Amministrazione vicina

Tour della Giunta: domani a Roselle l’ultimo incontro con i cittadini

vivarelli colonna veltroni

GROSSETO – È previsto per domani alle 18,30 nei locali del centro di via del Molino vecchio 15 a Roselle l’ultimo appuntamento con il tour della Giunta. L’evento incarna l’ennesima occasione per i cittadini che intendono offrire spunti e riflessioni all’esecutivo locale.

“Nostro desiderio – spiega l’assessore alla Partecipazione, Chiara Veltroni – era quello di dar vita a una serie di pubbliche occasioni d’incontro e confronto tra amministratori e amministrati. Un interscambio d’idee e un costante aggiornamento delle criticità presenti su tutto il territorio”.

Il tour della Giunta è stato dunque capillare, così da coinvolgere ogni zona del tessuto urbano e extraurbano. “In campagna elettorale – prosegue l’assessore Veltroni – ci eravamo presi l’impegno di dare ai grossetani un Comune trasparente: il tuor della Giunta ha rispettato questa linea. Adesso andremo avanti su questa strada con altre importanti iniziative e con una costante apertura verso i cittadini, punto di riferimento della nostra azione politica”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI