Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, prosegue l’allerta meteo per il vento. Neve sull’Amiata, temperature stabili previsioni

GROSSETO – Prosegue fino a mercoledì 18 gennaio l’allerta meteo per il vento forte in tutta la Toscana. Si tratta di un’allerta con codice arancione (è il secondo grado nella scala tra il rosso e il verde), che segnala una fase di attenzione. L’allerta è stata quello emessa dalla sala operativa della Protezione civile regionale (nella foto la stazione meteo di Castiglione della Pescaia).

Per quanto riguarda la neve secondo le analisi condotte da meteosiena24.it nelle prossime ore una precipitazione potrebbe interessare l’Amiata. In vetta dovrebbero cadere fino a 20 centimetri di neve. Nevicate possibili anche a quote più basse verso i paesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.