Rossoblù

Brega più Lombardi, il Gavorrano stende la Massese nel big match e va in fuga

U.S. Gavorrano 2016 giocatore
- Foto d'Archivio

MASSA – Vince e convince la leader Gavorrano col 2-0 esterno alla Massese nel big match fra prime del girone. Tre punti importantissimi per i rossoblù, che si confermano in ottima forma anche contro avversarie impegnative. Primo tempo dei minerari, che rompono il ghiaccio con Brega al 6′ e raddoppiano alla mezz’ora con Lombardi, ma chance anche per Zagaglioni e Di Paola. Nella ripresa altra chance netta di nuovo per Di Paola, ma gara vivace su entrambi i fronti, pur con diversi ammoniti. Piccolo forcing finale dei massesi nei minuti conclusivi, ma il risultato non cambia più.

MASSESE: Barosttini, Maccabruni, Barsotti, Checchi, Villagatti, Barone, Remorini, Ansini, Di Paola, Zagaglioni (31′ st Gavoci), Biasci. A disposizione: Maccabruni, Zambarda, Lorenzini, Meitè, Burchielli, Ndiaye, Lucaccini. All. Lazzini.
GAVORRANO: Salvalaggio, Matteo G., Ropolo, Marianeschi, Salvadori, Bruni, Rubechini, Conti, Brega (28′ st Moscati), Lombardi (43′ st Zaccaria), Boccardi (20′ st Matteo L.). A disposizione: Di Iorio, Alagia, Baldassarri, Morelli, Porro, Tostelli. All. Bonuccelli.
ARBITRO: Di Cairano di Ariano Irpino; assistenti Vitali di Brescia e Salvalaglio di Legnano.
MARCATORI: 6′ Brega, 35′ Lombardi.
NOTE: ammoniti Brega, Barsotti, Di Paola, Marianeschi, Remorini, Maccabruni, Boccardi; recuperi 1’+3′.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI