Calcio a 5

Poker dell’Olimpus Roma, Atlante Grosseto sconfitto dopo quattro vittorie

Fernando Barelli capitano, 100 gol

ROMA – E’ L’Olimpus Roma ad interrompere la serie positiva dell’Atlante Grosseto, nella quindicesima giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5. Il confronto finisce con un sonoro 4-0 per i romani, più sicuri e concreti e bravi a sfruttare qualche assenza e incertezza dei rivali. Primi minuti equilibrati, rotti dall’uno-due di Marchetti su rigore e Milani fra il 12′ e il 14′. Un paio di cartellini per gli ospiti, apparsi meno lucidi che nelle precedenti prove. Poco prima del riposo, terza rete dei laziali griffata Bacaro.

Nella ripresa i grossetani non riescono a raddrizzare le sorti dell’incontro, subendo anzi un’altra volta dai piedi di Leonardo Del Ferraro, a segno nel finale.

Dopo quattro vittorie da applausi ecco un sabato da dimenticare per il team di Chiappini, che però vede invariata la sua posizione di classifica, che parla sempre del sesto posto ma adesso assieme alla stessa Olimpus e al Ciampino Anni Nuovi.

OLIMPUS ROMA: Del Ferraro L., Del Ferraro M., Di Eugenio F., Bacaro, Di Eugenio A., Bardoscia, Kamel, Cintado, Marchetti, Pizzoli, Milani, Atzori. All. Ranieri.
ATLANTE GROSSETO: Izzo, Barelli, Caverza, Keko, Alex, Capitini, Pannaccione, Ducci, De Oliveira, Bender, Gianneschi, Kio. All. Chiappini.
ARBITRI: Botter di Venezia e Marino di Agropoli; cronometrista Loria di Roma 1.
MARCATORI: 12′ Milani, 14′ Marchetti, 19′ Bacaro, 19′ st Del Ferraro L.
NOTE: ammoniti Caverzan, Del Ferraro M., Barelli.

La classifica: Italservice Pesarofano 38 punti; Real Arzignano 34; Milano 29; Prato 28; B&A Sport Orte 27; Atlante Grosseto, Olimpus Roma, Ciampino Anni Nuovi 24; Bubi Alperia Merano 21; Cagliari 17; F.lli Bari Rewind Reggio Emilia 13; Capitolina Marconi 11; Aosta, Castello 3.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI