Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale senza ambulatorio di ortopedia, disagi e proteste

Più informazioni su

PITIGLIANO – “L’ambulatorio di ortopedia dell’ospedale di Pitigliano è chiuso da alcuni mesi, a quanto sembra dopo il pensionamento di un medico ortopedico”. A scriverlo è Pierandrea Vanni, assessore al diritto alla salute del Comune di Sorano.

Al momento non ci sono indicazioni sulla sua riapertura, né vengono accettate prenotazioni.

“Di conseguenza – aggiunge Vanni – chi ne ha bisogno deve spostarsi per una visita a Castel Del Piano, ma può dover andare anche Grosseto, se non Massa Marittima”.

“La riapertura di un’attività specialistica importante e alla quale ricorrono molte persone è necessaria e urgente – conclude Vanni – E’ necessario che la Usl Sud Est Toscana provveda prima possibile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.