Biancocelesti

Il Roselle vuole scacciare le amarezze di coppa: assalto alla settima Cuoiopelli

Roselle generica

ROSELLE – Ritrovare forze e grinta e andare avanti è l’imperativo del Roselle, battistrada del girone A di Eccellenza. Dopo il ko di domenica scorsa che ha più che dimezzato i cinque punti di vantaggio dalla seconda Seravezza, il team termale cercherà di accantonare l’amarezza per la finale di Coppa persa ai calci di rigore e di fare del suo meglio contro il Cuoiopelli, per la seconda di ritorno di campionato.

Settimi a meno dieci, i biancorossi hanno una differenza reti che è un terzo di quella dei maremmani ed hanno alle spalle una vittoria interna di misura contro una squadra di bassa classifica. Assenti per squalifica il rosellano Gorelli e i pisani Caciagli e Morelli. Al Comunale arbitrerà Cerioli di Livorno assieme a Salvadori e Cappini di Arezzo; il fischio d’inizio è alle 14,30.

Il programma della 17a giornata:
Atletico Piombino-Larcianese
Cenaia-Camaiore
Gambassi-San Marco Avenza
Marina La Portuale-Castelfiorentino
Pietrasanta Marina-Seravezza
Roselle-Cuoiopelli
San Gimignanosport-Ponte Buggianese
Urbino Taccola-Sporting Cecina

La classifica:
Roselle 33 punti; Seravezza 31; Cenaia 28; Atletico Piombino 27; Gambassi, San Marco Avenza 26; Cuoiopelli 23; Marina La Portuale 22; Urbino Taccola 21; San Gimignanosport 20; Castelfiorentino, Sporting Cecina 19; Larcianese 18; Camaiore 15; Ponte Buggianese 14; Pietrasanta Marina 9.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI