Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, il freddo si allontana. Domani nuvoloso, piogge intense da venerdì previsioni

GROSSETO – Meno freddo e qualche nuvola in più. Le previsioni, elaborate dal Lamma, per le prossime ore parlano di una situazione meteo in evoluzione. Le temperature nei prossimi due giorni saranno in sensibile aumento con minime e massime decisamente più accettabili. Anche di notte in provincia di Grosseto non si toccheranno più i valori sotto zero registrati fino a ieri.

Per la giornata di domani, giovedì 12 gennaio, il cielo sarà nuvoloso, ma la probabilità di pioggia rimarrà molto bassa in Maremma.  Tempo in peggioramento invece per la giornata di venerdì 13 gennaio quando la per il pomeriggio sono previste piogge, anche intense.

Per sabato è atteso un lieve miglioramento, ma non sono escluse precipitazioni nell’arco della giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.