Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gea dieci e lode: asfaltato il temibile Valdera fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Gea super, inizia con il botto il 2017 per i ragazzi di David Furi . Prima partita di ritorno con la seconda in classifica, il Valdera: partita difficile nel pronostico ma che invece grazie ad una prestazione superlativa i grossetani hanno affrontato alla grande, con un punteggio all’intervallo di 52/34.

Nel terzo quarto gli ospiti hanno provato ad avvinarsi, ma non è servito. Finale top con + 19 che ribalta il risultato dell’andata. Ottima prova di Mattia Contri e Marco Dolenti, i cecchini, Mattia Ricciarelli dominatore sotto i tabelloni ed Edoardo Furi ottimo in sala regia. Al debutto Giovanni Piccoli, anno 2001.

“Una prima squadra così è uno stimolo per tutto il movimento – afferma il Presidente David Furi – vogliamo che il nostro settore giovanile continui a crescere come sta facendo  e convocazioni meritate come questa ne sono la testimonianza”.

La formazione: Piccoli, Giovacchini n.e,Villano, Neri 2, Santolamazza 5, Furi 15, Ricciarelli9, Morgia 4, Dolenti 17, Contri 27, Bambini 4, Malentacchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.