Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppia ricoverata in ospedale per una intossicazione da monossido di carbonio

Più informazioni su

GROSSETO – Due persone sono rimaste intossicate da monossido di carbonio in una vecchia casa cantoniera in via Monte Labro, nella zona nord della città. Si tratta di un uomo e di una donna, rispettivamente di 69 e 55 anni.

La coppia è stata soccorsa dagli operatori del 118 e si trova ricoverata presso il pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto dove i medici stanno valutando se sia necessario il trattamento in camera iperbarica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.