Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lascia le chiavi nel cruscotto dell’auto e gliela rubano per andare al bar

Più informazioni su

CIVITELLA MARITTIMA – Ha lasciato le chiavi nel quadro dell’auto, e quando è sceso non ha trovato più la sua vettura parcheggiata. L’uomo ha subito denunciato il furto ai carabinieri della stazione di Civitella Marittima che hanno iniziato le ricerche trovando la macchina, chiusa, parcheggiata nei pressi di un bar.

Le chiavi del mezzo erano in tasca di un marocchino di 32 anni che è stato denunciato per furto d’automobile. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.