Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enegan assume: ecco chi cerca l’azienda e come presentare la candidatura

Più informazioni su

GROSSETO – Enegan apre il nuovo anno con una notizia molto importante per chi è alla ricerca di lavoro. Dopo le due campagne di recruiting del 2016 – realizzate a livello nazionale – che hanno portato ad oltre 200 nuove assunzioni, l’azienda lancia una nuova campagna nazionale che permetterà di aggiungere nuove figure professionali alla propria rete vendita.

Il trader di gas e luce operante sul mercato libero nazionale, continua a dimostrare la propria crescita che, in soli sei anni di vita, l’ha portata ad affermarsi come una delle realtà leader del settore. E in periodi come quelli attuali, dove le offerte di lavoro scarseggiano, Enegan è periodicamente alla ricerca di nuove figure professionali.

La priorità nella selezione si concentra su 3 figure professionali: energy account, account manager e district manager.

La campagna, che partirà mercoledì 11 gennaio e durerà 60 giorni, è destinata a tutta l’Italia. Per quanto riguarda le figure di district manager, le posizioni aperte sono 12, mentre per gli Account manager e gli energy account verranno valutati i vari curricula sottoposti per poi fare una scelta finale.

La campagna sarà veicolata attraverso un media mix composto da annunci sui canali classici di ricerca del personale, banner sul web, i social e attività pubblicitarie sui principali media, con attività di article marketing e native adv, raggiungendo così un numero elevato di destinatari.

Le opportunità di lavoro proposte da Enegan offriranno alle figure ritenute valide un nuovo sbocco professionale, con un fisso mensile a partire da 500 euro a salire, oltre a provvigioni e premi periodici.

Enegan offre inoltre ai suoi collaboratori un percorso di crescita e formazione continua: l’azienda ha infatti sviluppato il progetto Enegan Academy investendo circa 5.000 euro in formazione a persona, a dimostrazione di quanto sia importante puntare e credere nelle nuove figure inserite. L’Academy è una vera e propria scuola di formazione orientata al singolo, che offre apprendimento multidisciplinare e corsi di aggiornamenti continui.

Grande soddisfazione da parte dell’amministratore selegato di Enegan Giovanni Pucci: “Lanciamo con grande soddisfazione questa nuova campagna recruiting che per noi è motivo di grande orgoglio. Per prima cosa perché questo dimostra che il modello di business che abbiamo creato funziona sia per noi che per i nostri collaboratori, consentendogli di arricchirsi a livello professionale grazie alla formazione continua e anche di raggiungere ottimi livelli di retribuzione, non ordinari per il settore. Inoltre sapere che, in un momento come quello attuale dove i dati sulla disoccupazione sono importanti, noi di Enegan abbiamo la possibilità di offrire lavoro a chi lo sta magari cercando da tempo, non può che aumentare la mia soddisfazione. Tutto questo alla luce di due ingenti campagne recruiting già realizzate nel 2016”.

Per tutte le info e per inviare le candidature è possibile consultare il sito dedicato www.eneganrecruiting.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.