Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si presentano in nove e rimangono in sette: sospesa la gara degli Allievi del Grifone

GROSSETO – Incredibile incidente per gli Allievi regionali del Grosseto. La quattordicesima di campionato dei grifoncini in casa del Mazzola Valdarbia è stata sospesa, sul parziale di 5-0, a causa del numero insufficiente di giocatori biancorossi. I grossetani si erano infatti presentati con appena nove giocatori, che si sono addirittura ridotti a sette nel normale svolgimento della partita.

Una possibile causa dell’iniziale sottonumero dei maremmani potrebbe ricondursi al forte prestito di giocatori agli Juniores nazionali, che a loro volta da settimane sono serbatoio per la prima squadra, che ha recentemente “ereditato” anche il tecnico Alessio Bifini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.