Promozione

San Donato vince e si avvicina alla vetta, al tappeto le altre maremmane

Calcio Promozione Roselle San Donato

GROSSETO – Sorride solo il San Donato fra le squadre maremmane del girone C di Promozione. Unica a giocare in casa, la compagine biancoverde ha battuto il Forcoli Valdera con un emozionante 3-2 tutto in rimonta; reti di Rigutini, Savini e Lupi, per l’aggancio al terzo posto al Perignano.

Fumata nera per le altre a cominciare dal Manciano, battuto 3-0 dall’Armando Picchi: gara tranquilla con i locali avanti grazie ad uno svarione dei mancianesi, che poi rimangono in dieci per un’espulsione, spianando la strada al successo dei rivali.

Albinia inizialmente in vantaggio sul Cascina con rete di Andrea Negrini a inizio gara, ma i padroni di casa ribaltano la situazione negli ultimi 20′ con tre reti. Stesso scarto nel 2-0 subito dal Fonteblanda dall’Atletico Etruria.

I risultati della 15a giornata:
Armando Picchi-Manciano 3-0
Atletico Etruria-Fonteblanda 2-0
Cascina-Albinia 3-1
Fucecchio-Donoratico 3-0
Prolivorno-Fratres Perignano 2-0
Rosignano-Geotermica 4-2
San Donato-Forcoli Valdera 3-2
San Miniato-Pecciolese 1-2

La classifica:
San Miniato 32 punti; Fucecchio 27; Fratres Perignano, San Donato 26; Armando Picchi, Cascina 24; Prolivorno, Atletico Etruria 23; Forcoli Valdera, Pecciolese 22; Donoratico 18; Geotermica 16; Fonteblanda 15; Manciano 13; Albinia 11; Rosignano 8.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI