Manciano

Ultimo appuntamento con il Villaggio di Natale: entrata gratuita a tutti gli spettacoli

Villaggio di Natale 2016

MANCIANO – Domani, domenica 8 gennaio, ultimo appuntamento con il Villaggio di Natale a Manciano.

L’entrata al Villaggio sarà gratuita per tutti.

Ecco il programma: in piazza Garibaldi spettacolo di video mapping 3D sul Natale e sulla Befana (dalle 17 alle 19.30), nell’area spettacoli del Nuovo cinema Moderno proiezione del film Sing (alle ore 15 e 17.30).

Alle Ex Stanze in programma trucca bimbi e palloncini artistici della Compagnia Mantica (dalle 14.30 alle 18.30).

Alla biblioteca comunale letture animate e mostra giocattoli antichi (dalle 14.30 alle 18.30). All’ufficio postale di Babbo Natale attività e giochi per bambini (dalle 14.30 alle 18.30).

Gran finale con la parata luminosa itinerante in via Marsala alle ore 16.30 e spettacolo di fuoco in piazza Garibaldi alle ore 18.

«Anche le cose belle finiscono – commenta l’assessore al Turismo del Comune di Manciano, Giulio Detti – e siamo arrivati alla fine di questa grande avventura. Il Villaggio di Natale ha dimostrato che Manciano è un grande paese, fatto di persone straordinarie, capaci di grandi cose. Per la giornata conclusiva abbiamo organizzato degli spettacoli importanti come la parata luminosa e lo spettacolo di fuoco. Inoltre, per rendere questo finale ancor più speciale, abbiamo deciso di offrire l’ingresso gratuitamente. Tutte le attrattive del Villaggio saranno quindi aperte a tutti, senza costi».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI