Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Neve sull’Amiata: ecco tutti gli impianti aperti per un Capodanno bianco fotogallery

AMIATA – Le temperature di queste ore hanno tolto ogni dubbio e proprio oggi è arrivata la conferma che da domani, 2lunedì 2 gennaio, la stazione scistica del Monte Amiata sarà aperta con la sciovia Jolly, a servizio del campo scuola delle Macinaie e la seggiovia Cantore a servizio della pista della Vetta.

Neve presa d’assalto anche nella giornata di oggi. IN tanti hanno deciso di festeggiare l’inizio del nuovo anno con un bel Capodanno bianco sulla vetta della nostra montagna (foto Amiata Neve).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.