Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comune contro Fc Grosseto, in arrivo la decisione sullo Zecchini

GROSSETO – Potrebbe essere vicinissima alla soluzione la querelle tra Comune di Grosseto e Fc Grosseto per la gestione dello stadio Zecchini.

Se da una parte il giudice, Giulia Conte, ha rinviato infatti la sua decisione in merito alla richiesta dell’amministrazione comunale di rientrare in possesso dell’impianto, dall’altra è verosimile che una decisione sarà presa a breve, forse già negli ultimi giorni del 2016 o nei primi del 2017.

L’auspicio del Comune è quello di riprendersi le chiavi dello Zecchini, la società sta cercando di fare il tutto per tutto per riuscire a finire questo complicatissimo campionato al Comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.