Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per il mercatino di Natale «E il prossimo anno faremo anche meglio» fotogallery

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – Bilancio positivo per la sesta edizione dei mercatini natalizi, un appuntamento ormai tradizionale che ogni anno attira sempre più visitatori e che si è concluso domenica sera. «Il bilancio è stato oltre le nostre aspettative –afferma Alessandra Bocelli, presidente dell’associazione commercianti che ha organizzato l’evento -. Abbiamo ospitato oltre 100 stand e avuto una grande affluenza di visitatori. Vorremmo ringraziare tutte le associazioni sportive, tutti gli sponsor, l’amministrazione comunale che ci è sempre stata vicina con il loro supporto, il corteo storico “Salto della Contessa” e le band musicali che hanno avuto un grande successo.»

«Un doveroso ringraziamento è rivolto anche ai ristoratori di Gavorrano che con la loro collaborazione hanno garantito al punto ristoro tutte le eccellenze del nostro territorio, peraltro riscuotendo un grande successo – prosegue -. E per ultimo, ma non per questo meno importante, un ringraziamento particolare va a tutti i commercianti che si sono prodigati nell’organizzazione trascurando le loro attività.»

E con un occhio rivolto al prossimo anno, la rappresentante dei commercianti afferma: «Certo che ci dobbiamo migliorare, ad esempio andando a colmare alcune lacune e dando più spazio alle associazioni del nostro territorio. Presto ci rimetteremo al lavoro e intanto vi diamo già appuntamento al prossimo anno.»

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.