Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto cittadino per la morte di Alessio. Domani i funerali. Camera ardente alla pista Armeni

Più informazioni su

FOLLONICA – È stato proclamato per domani, 20 dicembre, il lutto cittadino a Follonica. Il sindaco Andrea Benini ha emesso l’ordinanza ed esprime «il dolore e lo sgomento di tutta la cittadinanza follonichese per la prematura ed improvvisa scomparsa di Alessio». Il ragazzino di 13 anni morto ieri dopo una lunga malattia.  La camera ardente sarà allestita presso la pista Armeni. La salma arriverà domani in tarda pomeriggio, i funerali si svolgeranno dopo le 15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.