Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Neve sull’Amiata: otto centimetri in vetta. Attenzione sulle strade previsioni

Più informazioni su

AMIATA – Sono già tra i cinque e gli otto i centimetri di neve sulla vetta del Monte Amiata. Una spolverata è caduta già da questo pomeriggio sin dall’altezza dei rifugi.

Anche per la giornata di domani le temperature resteranno basse cosa che potrebbe favorire nuove precipitazioni nevose sull’Amiata. Si raccomanda la massima prudenza al volante nel caso si percorrano le strade verso i rifugi e verso al vetta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.