Orbetello

L’Associazione Vela Libera ha un sogno: un’auto attrezzata per disabili

TALAMONE – L’associazione Vela Libera di Talamone ha avviato in questi giorni un progetto, da un’idea di Franco Natali, di dotare la delegazione di Talamone di Croce Rossa Italiana, di un’auto adatta ed attrezzata al trasporto disabili su sedia a rotelle.

Un percorso che sta prendendo forma: dopo l’assemblea dei soci che ha deliberato all’unanimità la volontà di farsi promotrice per la raccolta dei fondi necessari, è stato aperto un conto corrente presso a Bcc della Maremma, succursale di Grosseto 2, finalizzato esclusivamente a raccolta fondi per auro diversamente abili a Talamone. Le coordinate sono conto corrente 344504, Iban      IT33N086 3614 3020 0000 0344 504.

Su conto, aperto del circolo Vela Libera Talamone, possono operare il legale rappresentante e la tesoriera Laura Monaci.

Sono già state versate e raccolte delle somme importanti e la Cri ha aderito a questa iniziativa con entusiasmo, viene curata localmente da Carmine de Francesco ed Antonella Lombardi, insieme a Franco Natali. Ulteriori informazioni al Circolo Vela Libera di Talamone o alla Cri di Talamone o la Cri di Orbetello, di cui Talamone è delegazione: 0564-850210- 0564-867997. Uffici di segreteria aperti tutte le mattine.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI