Ponte dell'immacolata

Ponte dell’Immacolata tra aria di Natale e tradizioni, ecco tutti gli eventi in Maremma

Natale albero centro storico Grosseto

GROSSETO – C’è già aria di Natale per il ponte dell’Immacolata a partire da giovedì 8 dicembre fino a domenica 11 dicembre tra mercatini di Natale, sagre, concerti e degustazioni di prodotti tipici.

Tanti gli eventi di questi quattro giorni di festa che si terranno nelle piazze di Grosseto e provincia dedicati sia ai grandi sia ai bambini.

Ecco gli eventi comune per comune.

A Civitella Paganico arrivano gli zampognari (leggi anche La magia del Natale si accende anche a Civitella tra zampognari, concerti e passeggiate sui pony ) ma anche lo spettacolo “C’era una volta… buon Natale”.

A Massa Marittima arti e tradizioni, ( leggi anche  Festa dell’Immacolata: ecco gli eventi a Massa Marittima)

A Castiglione della Pescaia arriva Babbo Natale per raccogliere le lettere dei bambini, ecco dove: Happy Holydays: ecco il “fantastico” programma di eventi di Castiglione. Un mese di eventi 

A Grosseto in via dell’Unione l’evento “Via dell’Unione Fashion Christmas” (leggi anche: Giochi e merende bio al “Via dell’Unione Fashion Christmas”). Aria di Natale anche in piazza Tripoli con Natale in piazza Tripoli: si accende l’albero addobbato dai bambini.

Per le strade di Grosseto parte Marino il Trenino ( leggi anche:Aria di festa, torna “Marino il Trenino” lungo le vie di Grosseto)

A Pitigliano l’accensione delle luci di Natale e non solo, ecco il programma completo: Il Natale a Pitigliano: dall’8 dicembre si accendono le luci del Natale nella città del tufo

Manciano diventa un vero e proprio Villaggio di Natale, ecco tutti gli eventi: Villaggio di Natale, si parte: inizia un mese di grande festa

A Caldana unartigianato e mercatini (leggi anche: Mercatini di Natale a Caldana tra degustazione di prodotti tipici e mostre di artigianato)

Ad Arcidosso la magia del Natale è per i bambini tra folletti e letterine a Babbo Natale (leggi anche Ad Arcidosso è Natale di luce: un mese di eventi dalla pista di ghiaccio al Villaggio di Babbo Natale).

A Monterotondo Marittimo concerti e presepi; leggi Presepi e mercatini di Natale a Monterotondo Marittimo: ecco il programma delle Feste.

A Orbetello e Scarlino un tuffo nella natura con il Feni day, alla scoperta dei fenicotteri

A Grosseto domenica 11 verrà allestito, in piazza del Duomo, il mercatino di Natale 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI