Attualità

Dalla Maremma a Sky i “Musica da Ripostiglio” ospiti di Fiorello

Musica da Ripostiglio foto: Roberto Bertolle

GROSSETO – Saranno ospiti della trasmissione Sky di Fiorello “Edicola Fiore”. I componenti di “Musica da ripostiglio” la band maremmana capitanata da Luca Pirozzi, saranno ospiti della popolare trasmissione che va in onda dal lunedì al venerdì alle 7.30 su Sky.

La band grossetana, composta, oltre che da Pirozzi, da Luca Giacomelli, Raffaele Toninelli ed Emanuele Pellegrini, è stata invitata ad esibirsi, mercoledì 7 dicembre, all’interno del Bollino rosso, la postazione che, in ogni puntata, ospita le band emergenti di tutta Italia.

«Siamo felici di questa opportunità – afferma Luca Pirozzi – è un bel riconoscimento per il nostro lavoro. A contattarci è stato un promoter che ci conosce e ci ha visto esibirci in passato. Ci ha chiesto se fossimo interessati e ci ha proposto. Gli autori probabilmente già ci conoscevano, in passato ci siamo esibiti a teatro, a Roma, con Favino. Ci hanno chiesto di essere al bar in cui si registra la trasmissione, alle 6.30 della mattina».

La trasmissione, oltre che la mattina, va in onda, in replica, la sera alle 20.40 sempre su Sky e poi su TV8 (la foto è di Roberto Bertolle).

Info: www.musicadaripostiglio.it/

leggi anche
Claudia Coli
Musica
Una maremmana da Fiorello: Claudia canta a “viva il Videobox”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI