Calcio a 5

Atlante scatenato, impallinata la “big” Milano con un roboante 9-3. Tripletta di Barelli

Fernando Barelli capitano, 100 gol

FOLLONICA – Trionfale 9-3 dell’Atlante Grosseto nell’undicesima giornata del girone A di serie A2 di calcio a 5. Dopo due amare sconfitte, i grossetani ritrovano la giusta concretezza e regalano ai loro supporter una delle migliori prestazioni degli ultimi tempi, strapazzando la meglio posizionata Milano. Rimaneggiati senza centrali difensivi, i biancorossi subiscono inizialmente il vantaggio ospite di Juampe ma ribaltano la situazione con centri di Alez e Barelli, cui segue il botta e risposta di Gianneschi e Minazzoli.

Ripresa tutta dei maremmani, con lo spagnolo Keko autore di una rete al 4′, che inaugura un vero e proprio tiro al bersaglio ai milanesi, che pagano carissima la scelta di giocare col portiere di movimento. Fra pallonetti imprendibili e tiri a porta sguarnita, da segnalare la tripletta di un Barelli incontenibile.

 

ATLANTE GROSSETO: Borriello, Izzo, Alex, Keko, Barelli, Bender, Baluardi, Gianneschi, Keko, Leone, Toni, Kudinov, Stefani. All. Chiappini.
MILANO: Tondi, Juampe, Peverini, Gargantini, Esposito, Leandrinho, Ghezzi, Minazzoli, Fantecele, Brioschi, Alan, Murdaca. All. Bianchi.
ARBITRI: Bertolo di Pordenone, 2° arbitro Suelotto di Bassano del Grappa; cronometrista Puorto di Firenze.
MARCATORI: 3′ Juampe, 6′ e 4′ st Alex, 8′, 14′ st e 18′ st Barelli, 15′ e 8′ st Gianneschi, 16′ Bender, 17′ e 15′ st Minazzoli, 3′ st Keko.
NOTE: ammoniti Juampe, Tondi, Fantacele, Alan.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI