Triathlon

Grosseto brinda con Merlini e Petrucci: premiati in Coppa Toscana

Triathlon Grosseto

GROSSETO – Arrivati alla fine della stagione agonistica, è tempo di bilanci e consuntivi per il triathlon toscano, che a giochi ormai chiusi ha pubblicato la classifica del Circuito di Coppa Toscana 2016: in base alle gare e ai piazzamenti saranno premiati i migliori atleti e società della Toscana.

Presenti nella lista dei premiati anche due atleti del Triathlon Grosseto, Paolo Merlini che con il primo posto della categoria S3 si aggiudica il titolo di campione toscano e Guido Petrucci sul podio con il terzo posto di categoria M3. Un riconoscimento che premia gli atleti per  quanto hanno fatto in quest’ annata sportiva, partecipando a numerose gare ma soprattutto centrando più volte piazzamenti da podio.

Grande è la soddisfazione dei due atleti e della dirigenza del Triathlon Grosseto, che vedono ancora una volta premiati impegno e volontà, riuscendo a centrare obbiettivi importanti quanto ambiziosi.

Le premiazioni per Paolo Merlini e Guido Petrucci ci saranno sabato 3 dicembre a Livorno, nel corso dell’annuale festa del Triathlon Toscano dove saranno presenti tutte le società della regione per dare il giusto tributo a che si è messo  in evidenza in questo 2016 nella triplice disciplina.

Complimenti e felicitazioni per quest’ennesimo risultato da tutta la dirigenza, staff tecnico e atleti del Triathlon Grosseto, a Paolo Merlini e Guido Petrucci che con il loro impegno continuano a portare lustro oltre che ai colori societari a tutto il movimento sportivo della nostra provincia, tenendo alto il nome della Maremma nella nostra regione.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI