Terza

Montiano e Braccagni contro le quarte Orbetello Scalo e Casotto Marina

Terza Categoria

GROSSETO – Impegni fuori casa per le prime tre del girone maremmano di Terza categoria. La leader Montiano e la seconda Braccagni incroceranno i tacchetti contro le due formazioni al quarto posto, ovvero Orbetello Scalo e Casotto Marina. La terza Ribolla, priva del bomber Cozzolino, affronterà invece un Civitella reduce da un pareggio. Il San Quirico si prepara al faccia a faccia con il Campagnatico per un confronto che promette scintille agonistiche. In territorio ostile anche il Montorgiali e la Nuova Grosseto, che guerreggeranno rispettivamente con Castiglione della Pescaia e Scansano, entrambe ultime. Infine, le pari punti Arcille e Sticciano si contenderanno la posta in palio in casa dei biancoverdi.

 

Il programma della 9a giornata del girone grossetano:
Arcille-Sticciano
Campagnatico-San Quirico Sorano
Casotto Marina-Braccagni
Castiglione della Pescaia-Montorgiali
Civitella-Ribolla
Orbetello Scalo-Montiano
Scansano-Nuova Grosseto
Riposa: Torbiera.

La classifica:
Montiano 22 punti; Braccagni 20; Ribolla 19; Casotto Marina, Orbetello Scalo 13; San Quirico Sorano, Montorgiali, Nuova Grosseto, Torbiera 11; Civitella 10; Campagnatico 9; Sticciano, Arcille 4; Castiglione della Pescaia, Polisportiva Scansano 0.

 

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Ottava giornata di campionato per le squadre maremmane impegnate nel girone livornese di Terza. Dopo il pokerissimo di domenica scorsa, l’Etrusca Marina si misurerà adesso con il Suvereto, secondo come punti conqusitati ma primo per reti segnate. Un rivale della zona playoff anche per il Nuovo Casotto, che ospiterà la terza Cantera Gabbro. Dopo le severe squalifiche della giustizia sportiva, il Real Monterotondo dovrà accantonare i cattivi pensieri e ricaricare le energie contro il Real Castiglione. In vetta al gruppo, la mattatrice Academy Audace ospiterà il Sasso Pisano.

 

Il programma dell’8a giornata del girone livornese:
Suvereto-Etrusca Marina
Luigi Martorella-Collevica
Rio Marina-Jemboree Orlando
Academy Audace-Sasso Pisano
Carli Salviano-Porto Azzurro
Nuovo Casotto-La Cantera Gabbro
Real Monterotondo-Real Castiglione

La classifica del girone livornese:
Academy Audace 21 punti; Suvereto 18; La Cantera Gabbro*, Carli Salviano* 15; Etrusca Marina* 11; Collevica 10; Porto Azzurro, Rio Marina 9; Luigi Martorella, Nuovo Casotto 8; Sasso Pisano 7; Real Castiglione 3; Real Monterotondo* 1; Jemboree Orlando 0 (* = una gara da recuperare).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI