Seconda

Massa Valpiana sfida Pomarance e guarda alla vetta. Orbetello a Pienza, Sorano ad Arcidosso

Seconda Categoria

GROSSETO – Undicesima di campionato per il girone F di Seconda categoria. Dopo il riposo forzato, il Massa Valpiana riparte dal secondo posto e soprattutto dalla trasferta in casa del Pomarance, attualmente quarto e unico team ancora imbattuto. Anch’esso al quarto posto, il Montieri proverà a migliorare il proprio piazzamento contro la peggio classificata Palazzi Monteverdi. In territorio nemico anche l’Alta Maremma, che si misurerà col Radicondoli. Appaiati a nove punti, Caldana e Roccastrada ospiteranno rispettivamente Marciana Marina e San Vincenzo. Dopo il pareggio del turno scorso, il Follonica provrà a rifare risultato contro il Ponteginori.

 

Il programma dell’11a giornata del girone F:
Caldana-Marciana Marina
Castelnuovo-Salivoli
Palazzi Monteverdi-Montieri
Pomarance-Massa Valpiana
Ponteginori-Follonica
Radicondoli-Alta Maremma
Roccastrada-San Vincenzo
Riposa: Riotorto.

La classifica del girone F:
San Vincenzo 23 punti; Massa Valpiana 21; Salivoli 18; Montieri, Pomarance 17; Castelnuovo 15; Alta Maremma 14; Palazzi Monteverdi 13; Ponteginori 10; Caldana, Roccastrada 9; Riotorto, Radicondoli 8; Marciana Marina 7; Follonica 4.

 

ORBETELLO – Trasferta a Pienza per la leader Orbetello, nell’undicesima di campionato del girone G di Seconda. Gara da non sottovalutare per i lagunari, di ritorno da una bella vittoria ma obbligati a non concedere niente per continuare il loro bel ruolino di marcia. L’altra prima Torrenieri se la vedrà in casa con un Sant’Andrea sempre più insidioso. Terze a meno quattro, Sorano e Marsiliana daranno battaglia rispettivamente a Aldobrandesca e Santa Fiora con i favori dei pronostici, ma con l’obbligo di non abbassare la guardia. A metà gruppo, la Maglianese proverà ad avvicinarsi alla zona postseason nel duello con il Porto Ercole. Il Cinigiano si contendrà la posta in palio con un Punta Ala fresco di successo. Faccia a faccia fra l’Invicta Grosseto e la Nuova Radicofani, sul rettangolo di gioco dei viola. Un’avversaria senese anche per il Saurorispescia, che si prepara allo scontro con La Sorba.

 

Il programma dell’11a giornata del girone G:
Aldobrandesca-Sorano
Invicta Grosseto-Nuova Radicofani
La Sorba-Saurorispescia
Maglianese-Porto Ercole
Marsiliana-Intercomunale Santa Fiora
Pienza-Orbetello
Punta Ala-Cinigiano
Torrenieri-Sant’Andrea

La classifica del girone G:
Orbetello, Torrenieri 22 punti; La Sorba, Sorano, Marsiliana 18; Pienza 17; Maglianese, Nuova Radicofani 15; Cinigiano, Sant’Andrea 14; Intercomunale Santa Fiora 11; Porto Ercole 10; Invicta Grosseto, Aldobrandesca 7; Saurorispescia, Punta Ala 5.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI