Rossoblù

Real Querceta in assetto da guerra, Gavorrano costretto al pari allo scadere

Generica Gavorrano

GAVORRANO – Pareggio amaro per il Gavorrano, fermato sul 2-2 da un Forte Querceta rognoso e aggressivo. Subito una doccia fredda per i rossoblù, sorpresi dal gol su punizione di Fabio Biagini già al 3′, impendibile per Capuano. I padroni di casa provano subito a reagire, ma il match è combattuto e con incursioni e tentativi su entrambi i fronti; al 22′ presunto rigore non concesso al team di Bonuccelli dopo una bella parata di Capuano su tiro avversario. Al 27′ però, è perfetto l’assist di Zaccaria a trovare Lombardi, che insacca l’1-1. Buon momento dei minerari, che al 36′ passano in vantaggio con inzuccata di Brega, su calcio d’angolo.

Nella ripresa il Querceta appare subito più aggressivo, mettendo in affanno la difesa ostile. Qualche sostituzione, un’occasione per Lombardi prima di lasciare il posto a Cretella, ma il finale è degli uomini di Pagliuca, che sfiorano il pareggio al 44′ e lo acciuffano un minuto dopo con Falchini, su mischia. Per i maremmani, arriva anche l’aggancio in vetta di Massese e Lavagnese.

 

GAVORRANO: Capuano, Matteo G. Roppolo, Remedi, Salvadori, Rubechini, Conti, Brega (Moscati), Lombardi (Cretella), Zaccaria (Bianchi). A disposizione: Di Iorio, Asante, Baldassari, Boccardi, Janni, Matteo L.. All. Bonuccelli.
REAL FORTE QUERCETA: Fonsato (Dini), Pedruzzi, Cauz, Bengala (Geraci), Biagini L., Verdi, Pizza, Biagini F., Falchini, Chianese, Ferretti. A disposizione: Del Sorbo, Bugliani, Petri, Del Freo, Montecalvo, Remedi, Laucci. All. Pagliuca.
ARBITRO: Zeviani di Legnano; assistenti Campagnolo e Schiavon di Castelfranco Veneto.
MARCATORI: 3′ Biagini F., 27′ Lombardi, 36′ Brega, 45′ st Falchini.
NOTE: ammoniti Roppolo, Biagini F., Biagini L., Remedi, Falchini, Rubechini, Matteo G.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI