Ciclismo uisp

Fabianelli vola tra i castagni di Sassofortino. Tutti i campioni provinciali della mountain bike fotogallery

Generica

SASSOFORTINO – Riccardo Fabianelli domina il Trofeo Festa della Castagna a Sassofortino, valido come campionato provinciale d’autunno di mountain bike Uisp. E’ stata una vera e propria festa per il Team Estra X-Road, considerando che alle spalle di Fabianelli sono giunti i compagni di squadra Aldo Bizzarri e Denis Tognoni. Fabianelli ha fatto gara a sé, transitando già al primo passaggio sotto lo striscione d’arrivo posto a Sassofortino (erano due i giri in programma) con un largo vantaggio sui compagni-avversari. A spezzare l’egemonia del Team Estra X-Road Claudio Fanciulli e Stefano Pennone, Mt Bike Argentario, poi Sandro Rossi, Team Bike Perin, Niccolò Rinaldini, Free Bikers Pedale Follonichese, Raul Bonciani, Tondi Sport, Luca Menichetti, Mtb Santa Fiora, Giovanni Di Lorenzo, Team Marathon Bike.

Le maglie di campione provinciale Uisp mtb sono state indossate da Fanciulli (categoria A1), Bizzarri (A2), Rognoni (A3), Fabianelli (A4), Mario Matteucci del Free Bikers Pedale Follonichese (A5), Rinaldini (Giovani).

La prova è stata ben organizzata, con un percorso nel bosco molto apprezzato dai partecipanti, dal Gc Euro Team in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti e la lega ciclismo Uisp.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI