Pallacanestro

Debutto in campionato per le giovanili del Basket Follonica. Sabato gli Under 15

Basket

FOLLONICA – È ripartita la stagione agonistica delle squadre del Follonica Basket. Dopo il brillante debutto della prima squadra in Promozione, partono i campionati del settore giovanile.
I primi a scendere in campo saranno i ragazzi della Under 15, guidati dal nuovo coach Paolo Cosimi, che saranno impegnati in trasferta a Rosignano contro i locali della US Basket Sei Rose, sabato 22 ottobre alle ore 18.
La sfida cestistica tra Follonica e Rosignano continuerà due giorno dopo, ossia lunedì 24 alle ore 21.30, quando sarà la volta della squadra di Promozione di Coach Vichi, impegnata nella seconda sfida casalinga del campionato.
Per il resto delle squadre del settore giovanile sarà invece necessario attendere un’altra settimana prima del debutto della nuova squadra Under 18 di Coach Bettini, frutto della collaborazione instaurata dalla ASD Follonica Basket e ASD Valdicornia Basket, che sarà impegnata al Palagolfo sabato 29 ottobre alle ore 19.30.
Attesi per i primi di novembre i debutti di Under 13, Under 14 e del settore Minibasket, dagli Esordienti agli Scoiattoli, che per la prima volta disputeranno un vero e proprio campionato provinciale.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI