Politica

“Idee in Circolo”: il tour del Pd continua. Prossime tappe: Braccagni, Pace e Barbanella

Un viaggio tra i circoli del comune per far ripartire il PD dalla sua gente, dalla base. Incontri che parleranno del territorio, ma che non disdegneranno la discussione anche di tematiche più ampie e non meno importanti, come la riforma referendaria o la recente Legge di Bilancio 2017

Francesco Gazzetti

GROSSETO – “Prosegue il nostro viaggio tra i circoli del Comune di Grosseto. Un’iniziativa che sta riscuotendo davvero molta attenzione e questo non può che farmi un grande piacere”. A dirlo è Francesco Gazzetti, commissario del PD Grosseto, alla vigilia di una nuova serie di incontri in programma sul territorio nei prossimi giorni.

“Mi è sembrato giusto – aggiunge Gazzetti – mettermi in ascolto della nostra gente e per farlo ho pensato che fosse bello andare a far visita a tutti i circoli. Si tratta di occasioni preziose ed indispensabili per toccare con mano il lavoro che viene fatto ma anche per raccogliere indicazioni e per rispondere a domande e dubbi”.

I prossimi appuntamenti di questo giro nei circoli del PD di Grosseto vedrà Gazzetti impegnato in incontri che vanno da Braccagni fino a parti della Città capoluogo.

“Ho chiesto al segretario provinciale Simiani di venire con me – afferma Gazzetti – perché voglio offrire ai direttivi dei circoli, così come agli iscritti ed ai simpatizzanti, l’occasione per dialogare con i vertici del partito che è chiamato, tutto insieme, a sfide importanti, a partire da quella fondamentale del Referendum. Da questa iniziativa – conclude Gazzetti – mi attendo anche stimoli e proposte per costruire insieme il lavoro dei prossimi mesi perché tutte le sfide che abbiamo davanti, a partire da quella del Referendum, le potremo vincere in una maniera sola, tutti insieme”.

Dopo l’incontro con i circoli di Roselle-Istia-Batignano e Grosseto Centro, il viaggio riprende Mercoledì 19, quando Gazzetti e Simiani saranno alle 21:30 al Circolo PD di Braccagni-Montepescali (al Centro Sociale di Via dei Garibaldini 42). Altri due appuntamenti sono già stati fissati anche per giovedì 20, entrambi nella città di Grosseto. Il primo al Circolo Pace (Via Emilia, 82) alle ore 18:30 e il secondo al Circolo Barbanella (Via Cattaneo, 8).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI