Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La città che cambia: in anteprima ecco come è il centro commerciale Coop. GUARDA fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Aprirà tra qualche mese il nuovo centro commerciale Coop di Grosseto e il cantiere nella zona del Commendone sta per essere completato.

L’inaugurazione è attesa per l’autunno ma come si può vedere nelle immagini aeree già si può apprezzare come sarà il centro commerciale, come sarà la viabilità e come saranno dislocati i parcheggi.

Saranno circa 60 i negozi presenti, oltre ovviamente allo store dell’Ipercoop, mentre altre quattro strutture da 2mila metri quadrati ciascuno, saranno adibite alle medie distribuzioni. Altri 10mila metri quadrati saranno destinati al centro direzionale, mentre nell’area sorgerà anche un distributore Coop con 18 pompe disponibili. Tra i negozi ci sarà anche la catena di articoli sportivi Decatlhon. La superficie totale sarà di 33 ettari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.