Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio nella notte, auto distrutta dalle fiamme: indagini dei carabinieri

Più informazioni su

VALPIANA – Sono in corso in queste ore le indagini dei Carabinieri della compagnia di Follonica dopo il ritrovamento ieri sera di un’auto completamente distrutta dalle fiamme.

La vettura, intestata ad una ragazza del posto, non è stata rubata nè ne è stato denunciato il furto.  I militari l’hanno ritrovata, ormai ridotta ad una carcassa, in zona di campagna isolata nel territorio di Valpiana, nel comune di Massa Marittima.

Per il momento non si esclude nessuna ipotesi anche quella dolosa. Secondo le prime indiscrezioni infatti la proprietaria non si trovava nel luogo dove le fiamme hanno avvolto l’auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.