Calcio

Grosseto, prima uscita, prima sconfitta. Perde 5 a 2 a Pordenone

Pordenone Grosseto (Coppa Italia 2016)

PORDENONE – Inizia con una sconfitta la nuova stagione del Grosseto. Sul campo del Pordenone (squadra di Lega Pro) i biancorossi si arrendono alla formazione dei “ramarri” per 5 a 2. La partita si incanala subito in modo favorevole per i colori neroverdi. Il primo tempo infatti si chiude con una secco 4 a 0.

La reazione del Grifone arriva nella ripresa con una doppietta di Falconieri arrivato alla corte di mister Cari da pochi giorni. Si segnalano due rigori, uno per parte, entrambi trasformati da Arma e da Falconieri. IN finale di partito arriva anche il quinto gol del Pordenone

Esordio dunque difficile e Coppa Italia amara per il Grosseto (foto Pordenone Calcio pagina Facebook).

Tabellino 

GOL: pt 9′ Berrettoni, 15′ Arma, 25′ Berrettoni, 38′ Arma (rig.); st 6′, 9′ (rig) Falconieri, 47′ Stefani (rig.).

PORDENONE (4-3-1-2): Tomei; Pellegrini, Stefani, Ingegneri (st 8′ Zavan), Semenzato; Buratto, Burrai, Cattaneo (st 20′ Suciu); Berrettoni, Arma, Pietribiasi (st 38′ Azzi). A disp.: D’Arsiè, Uliari, Broh, Salamon, De Anna, Martignago, Raffini. All. Tedino.

GROSSETO (4-1-4-1): Cancelli; Clemente (st 8′ Lombardi), Sbardella, Vecchi, Guidotti; Lisai; Del Duca, Navas, Draghetti (st 17′ Scarpi), Falconieri; Varfaj (st 28′ Lanzillotta). A disp.: Galizia, Bartalucci, Fanciulli, Mancianti, Majuri, Minucci. All. Cari.

ARBITRO: Zanonato di Vicenza. Assistenti: Michieli e Nocenti di Padova. Quarto uomo: Lorenzin di Castelfranco Veneto.

NOTE: ammoniti Varfaj, Lombardi, Falconieri. Angoli 9-2. Un migliaio di spettatori. Recupero: pt 0′; st 3′.

 

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI