Follonica

Lavori in corso all’Armeni: 220 mila euro per rifare il tetto della casa dell’hockey

Vicesindaco Pecorini: «in corso i lavori di sostituzione della copertura della pista Armeni, con rimozione della vecchia copertura in cemento e amianto, e realizzazione della nuova copertura».

andrea pecorini 2014

FOLLONICA – Sono in corso i lavori di sostituzione della copertura della pista Armeni.

L’intervento è iniziato il 29 giugno e prevede la rimozione della vecchia copertura in cemento e amianto, con realizzazione di quella nuova.

L’investimento è di 220 mila euro, finanziato per metà dal contributo della Regione Toscana e per metà dalle casse comunali.

Sarà completato, salvo imprevisti, in tempo per consentire la ripresa dell’attività sportiva, cioè nel mese di settembre.

«Questa è un opera che la città aspettava da molto tempo: reperire risorse pubbliche non è impresa facile – dice il vicesindaco Andrea Pecorini – ma Follonica ce l’ha fatta anche questa volta e ringraziamo la Regione Toscana per aver accolto e sostenuto la nostra proposta e progettualità».

«Il palazzetto Armeni ospita la ASD Follonica Hockey, il pattinaggio e tutti i corsi degli alunni della scuola di infanzia ed è per questo motivo che abbiamo ritenuto l’intervento di sostituzione del tetto tra le priorità di questa Amministrazione».

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI