Politica

Gioventù nazionale: nasce il circolo di Castiglione della Pescaia

Gioventù Nazionale (generica)
- Foto d'Archivio

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – «Come segretario provinciale non posso che essere onorato nel dare il via ad un cantiere politico che fino ad ora Castiglione della Pescaia non aveva mai avuto». Così commenta l’apertura del nuovo circolo di Castiglione della Pescaia Danilo Baietti, segretario provinciale di Gioventù Nazionale.

«Gioventù Nazionale è un movimento creato dai giovani per i giovani, dove tutti i ragazzi e ragazze sono ben accetti, e dove tutti possono trovare il proprio posto e le proprie soddisfazioni seguendo il trinomio ” Fratellanza, Impegno Politico e Amore per la Comunità”. Con la Presente di oggi invece voglio a nome mio, e di tutto il coordinamento provinciale, invitare tutti i giovani castiglionesi a contattarci perché da oggi avranno una nuova casa della politica maremmana dove iniziare il proprio percorso per il bene di Castiglione e di tutta la provincia».

«Vanno ringraziati, ovviamente, tutti i ragazzi che ci hanno seguito in questo percorso stimolando me e gli altri portavoce a fare sempre meglio, creando in poco tempo non una piramide gerarchica, ma una famiglia. Da oggi dunque, nasce il Circolo di Castiglione, che però, a causa della minore età dei ragazzi di Castiglione avrà come portavoci Giacomo Mugnaini Segretario di Follonica, Michele Barone Segretario di Grosseto e Danilo Baietti Segretario Provinciale. Come nostro vice portavoce abbiamo deciso di nominare Niccolò Boschi, pilastro del nostro movimento a Castiglione della Pescaia e che se non fosse per la sua minore età sarebbe un degno portavoce di Gioventù Nazionale nel suo comune».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI