Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora due incendi in città, chiusa la strada per Principina

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora la zona del Pizzetti e quella di fronte al Mago di Oz. Anche se forse c’è rimasto ben poco da bruciare il piromane non rinuncia a dar fuoco, ancora una volta, alla vegetazione attorno alla città.

Sembrava una giornata tranquilla, la mattinata era trascorsa indenne, e invece una mezz’ora fa i nuovi incendi. Per spegnere quello tra l’Uliveto e Principina Terra è stato necessario chiudere anche la strada.

I due roghi sono tutt’ora in corso ma sono ormai sotto controllo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.