Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendi, 20 agenti, sei pattuglie della Municipale: a Marina è caccia al piromane

Più informazioni su

GROSSETO – Il Comune di Grosseto è impegnato da questa mattina nell’attività di controllo del territorio e a supporto dei vigili del fuoco per l’emergenza incendi.

Oltre alla pattuglia della Polizia municipale in servizio a Marina di Grosseto e a quella del Pronto intervento, altre sei sono le pattuglie della Municipale e venti gli agenti che si stanno occupando di presidiare le zone e le strade interessate: dal capoluogo a Principina, da Marina fino al confine con Castiglione della Pescaia. E ancora in località il Cristo, sulla Provinciale 158 e agli ingressi della città, con azioni di controllo del territorio e a sostegno dell’attività dei vigili del fuoco.

Il Comune ha poi messo a disposizione un’autobotte in dotazione alla Protezione civile per il rifornimento di acqua per lo spegnimento dei focolai e il servizio di rifornimento di acqua e viveri per i vigili del fuoco ancora in servizio sul fronte incendi.

In azione, per conto del Comune, anche un mezzo e il personale dell’associazione La Racchetta impegnato in città e a Marina di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.