Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza incendi, centrosinistra: «no alle polemiche, il sindaco chieda l’apertura del tavolo con il prefetto»

Più informazioni su

GROSSETO – «Quella relativa agli incendi è ormai un’emergenza che richiede il massimo dell’unità e dell’efficienza. Ci vogliamo tenere lontani da ogni strumentalizzazione politica ed è con questo spirito che invitiamo il sindaco a richiedere la convocazione del tavolo di emergenza con il Prefetto per mettere in campo tutte le azioni possibili per assicurare alla giustizia i piromani». Così si legge nalla nota firmata da tutti i consiglieri del centrosinistra che fanno riferimento ai tre gruppi consiliari del Pd, Lista Mascagni e Passione Grosseto.

«Serve un maggior presidio del territorio, anche distraendo il personale impegnato in altri compiti, ed anche ricorrendo, attraverso l’intervento del Prefetto, al supporto di personale specializzato. Come opposizione forniremo al Sindaco, ove necessario, la massima collaborazione. Grosseto deve essere difesa da questo, o più probabilmente questi criminali».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.