Marina di grosseto

Beach volley: inizia la stagione dei grandi tornei con il 3×3 open amatoriale

Beach Volley

GROSSETO – Dopo il successo del torneo riservato alle categorie giovanili, Pallavolo Grosseto  si appresta ad organizzare le iniziative dedicate ai più grandi. Sabato 9 e Domenica 10 luglio presso lo stabilimento Gabry di Marina di Grosseto si disputerà l’oramai famoso 3×3 Open amatoriale
novità assoluta la formula amatoriale dei tornei che danno così la possibilità a tutti gli appassionati della Pallavolo e Beach Volley di giocare e divertirsi alla pari dei giocatori professionisti.

Anche per questa Estate, il connubio sport-sociale è alla base di tutte le iniziative della Pallavolo Grosseto, infatti, attraverso la collaborazione con Avis Grosseto, verrà incentivato lo sport e la cultura del dono del sangue.

Evento clou dell’estate, il Torneo Avis 2×2 maschile del 6 e 7 agosto dove vedremo all’opera i migliori team professionisti d’ Italia. Anche questa edizione sarà coorganizzata con il prezioso supporto del nostro carissimo amico David Achilli. Per info ed iscrizioni per i Tornei amatoriali contattare direttamente il 380 796 1595. Per il Torneo 2×2 Avis contattare direttamente David Achilli al: 338 237 4918 oppure inviare una email a: info@pallavologrosseto.it.

REGOLE E PROGRAMMA torneo 3×3 del 9 e 10 luglio

1 La squadra può essere anche mista (presenza di 1 donna). Il punto realizzato dalla donna vale doppio. Nel casi di parità di punteggio nella classifica, passa il turno il team con la donna. Possono partecipare uomini e donne che giocano (stagione 2015/2016) massimo fino alla prima divisione (FIPAV) e senza limiti se under 18.

2 Ogni squadra ha diritto a 1 Time-out di 30 secondi per set.

3 Ogni squadra al momento dell’ingresso in campo dovrà designare un proprio atleta che, in caso di sconfitta, dovrà arbitrare la partita successiva. In caso di mancata designazione, la squadra sarà penalizzata di 5 punti nella sua successiva partita.

4 Il regolamento generale è quello indoor tranne per la linea dei 3 metri. La casistica che non rientra nel presente regolamento e qualsiasi decisione, sarà presa solo dalla organizzazione e sarà inappellabile.

PROGRAMMA

Sabato pomeriggio ore 14.00 Inizio Torneo – Ore 19.30 chiusura lavori.

Domenica mattina ore 09.00 – 13.00 Pausa pranzo.

Domenica pomeriggio ore 14.30 Disputa finale ore 18.00. Il tabellone sarà esposto la mattina di Sabato 9

In caso di necessità l’organizzazione si riserva di non effettuare la pausa pranzo. L’iscrizione al Torneo sarà accettata sino alle ore 13.00 di venerdì 8 luglio e il pagamento della quota dovrà avvenire prima dell’inizio del primo incontro di sabato 9.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI