Arti marziali

Ju Jitsu: esami finali e passaggio di cintura alla Sakura Grosseto

Ju Jitsu sakura

GROSSETO – A conclusione dell’anno sociale 2015-16, presso la storica sede della Sakura Grosseto, si sono svolti gli esami per l’avanzamento di grado per il Corso di Ju-Jitsu per ragazzi ed adulti.
Gli atleti si sono presentati davanti alla Commissione presieduta dal maestro Mauro Galeotti e dagli insegnanti tecnici Stefania Sterrantino e Fabio Longo e hanno sostenuto gli esami previsti dal programma federale.

Sono stati valutati idonei al conseguimento della cintura Gialla: Leonardo Befi, Aurora Caziolato, Filippo Detti, Letizia e Rachele Lionti, Leonardo Lunghini, Aurora Nelli e Giovanni Poggiaroni.

Hanno ottenuto la cintura Arancione: Leonardo Caziolato, Elia Demaria, Caterina e Filippo Guazzi, Mattia Nelli e Giorgio Vigetti. Per la cintura Verde: Omar Kouribech, Alessandro Longo e Lorenzo Monaci. La veterana Gloria Nelli ha conseguito la cintura Marrone.

Particolare soddisfazione è stata espressa dallo Staff Ju-Jitsu della Sakura  per il buon livello tecnico espresso da tutti gli atleti, e ampio gradimento è stato dimostrato dal numeroso pubblico accorso ad assistere alla cerimonia di graduazione.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI