Opportunità

Lavoro, dal macellaio all’ingegnere, dal perito all’addetto alla contabilità. Le offerte in Maremma

lavoro edilizia 2013 sicurezza

GROSSETO – Ecco le offerte dell’agenzia “Ali il punto sul lavoro” per la provincia di Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

ADDETTO ALLA SEGRETERIA E ALLA CONTABILITÀ D’AZIENDA.
Il candidato ideale ha una età inferiore ai 30 anni, diplomato presso l’istituto professionale per il commercio, una esperienza nel ruolo, ottime capacità relazionali e informatiche, disponibilità per fare l’orario di lavoro tempo pieno. Luogo di lavoro Grosseto.

PERITI ELETTROTECNICI ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA DI LAVORO.
Il candidato ideale è un neo diplomato in elettrotecnica e automazione con una buona conoscenza della lingua inglese e ottime competenze informatiche. La risorse umane avrà il compito di sviluppare software in ambiente Siemens e di implementarli all’interno degli impianti industriali. Luogo di lavoro zona nord della provincia di Grosseto.

DATA ANALYST (INDUSTRY & MARKETING).
Richiesta una laurea in Matematica/Statistica/Ingegneria gestionale con conoscenza dei principali software di Data Mining e Analisi Dati (SAS, Matlab, SPSS..), linguaggio SQL (MySql) e PHP, e con esperienza ed utilizzo dei prodotti Office (in special modo Excel e Outlook). Indispensabile, inoltre, una buona conoscenza del software di Business Intelligence Qlikview/QlikSense ed esperienza con database gestionali. Completano il profilo uno spiccato orientamento ai risultati, spirito di innovazione, ottime doti di ascolto e comunicazione e capacità di lavorare in squadra. L’inserimento in azienda avverrà con un tirocinio della durata di mesi 6. Luogo di lavoro: Roccastrada (Gr)

CAMERIERE IN SALA
Richiesta esperienza nel ruolo e ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco. Orario di lavoro solo la sera. Automunito. Lavoro da maggio a ottobre 2016. Luogo di lavoro agriturismo nel comune di Massa Marittima (Gr).

ISCRITTI ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/1999
1) Esperienza lavorativa maturata all’interno di un vivaio. Possesso della patente B per guidare un mezzo aziendale per fare delle consegne in modo saltuario. Luogo di lavoro zona Grosseto.
2) Il candidato svolgerà l’attività o di segreteria/contabile in ufficio oppure di meccanico in autofficina in base alla propria esperienza di lavoro passata. Luogo di lavoro Follonica (Gr). Orario di lavoro tempo pieno.
Per entrambi: Invalidità al 46%. Contratto di lavoro di tre mesi con prospettive di assunzione fissa.

MACELLAIO
Richiesta esperienza nel ruolo. Primo contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro zona Castiglione della Pescaia (Gr).

INGEGNERE GESTIONALE O LAUREATO IN MATERIE ECONOMICHE
La figura professionale affiancherà il titolare nella gestione, pianificazione e sviluppo dell’azienda. Il candidato ideale è un neo laureato anche alla prima esperienza di lavoro. Richiesta disponibilità immediata e residenza in zona Amiata.

AUTISTA PATENTE C + CQC + SCHEDA TACHIGRAFA
Richiesto tassativamente il possesso della patente C + CQC + scheda tachigrafa ed esperienza nella guida di un mezzi. Luogo di lavoro zona Marina di Grosseto. Orario di lavoro tempo pieno spezzato con pausa pomeridiana.

leggi anche
atwork
Attualità
AtWork il cerca-trova lavoro: 2 infermieri, una guida turistica, un ingegnere civile, 4 farmacisti, un meccanico…
Enegan
Opportunità
Lavoro: nuova campagna di assunzioni per Enegan: la ricerca parte domani e durerà 60 giorni
pomodori verdura
Attualità
A Carboli si punta al pomodoro: 13 mila metri di serre e nuovi posti di lavoro
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI