Csen

Calcio a 7: La Stecca contro Calcio Shop è la finale della Coppa Primavera

Calcio Shop

GROSSETO – Sarà La Stecca-Calcio Shop la finale della prima Coppa Primavera. Il torneo di calcio a 7 Over 35 organizzato dal comitato Csen di Grosseto, è in dirittura d’arrivo con le finali della competizione. Si giocheranno il titolo le prime due formazioni della classifica, con Calcio Shop che aveva chiuso in vetta con 18 punti, seguito da La Stecca con 13.

Le semifinali (La Stecca-Amici del Calcetto e Calcio Shop-Veterani Sportivi) hanno parlato chiaro, con le formazioni migliori classificate in graduatoria che hanno fatto rispettare la classifica.

La Stecca ha infatti vinto la propria semifinale per 4-2: la gara è partita subito forte con le due formazioni che si sono equilibrate e portate sul 2-2 dopo pochi minuti. L’inesperienza degli Amici del Calcetto però ha fatto sì che La Stecca si portasse sul 3-2, fino a che nel finale di secondo tempo il gol di Valente ha chiuso di fatto la contesa. Nell’altra semifinale, passa il Calcio Shop che non ha avuto problemi a liquidare i Veterani, sconfitti per 8-0. Dopo dieci minuti di stallo, il Calcio Shop ha dilagato, rendendo vana la reazione degli avversari che potranno consolarsi al massimo con la finale per il terzo e quarto posto.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI