#elezionigrosseto16

Passione Grosseto, Tinacci e Colella: «La città ha bisogno di un nuovo palazzetto»

Passione per Grosseto presentazione candidati
- Foto d'Archivio

GROSSETO – Un nuovo palazzetto per Grosseto. È quello di cui ha bisogno la città secondo i due candidati al consiglio comunale di Passione Grosseto, la lista collegata alla candidatura a sindaco di Lorenzo Mascagni. Si tratta di Riccardo Tinacci, dirigente sportivp, e Ilaria Colella, allenatore. «Due candidati – spiegano – che hanno la passione per lo sport» e da anni impegnati direttamente nella pallavolo.

«La passione che entrambi abbiamo per lo sport – spiegano i due candidati – e che tutti i giorni mettiamo a disposizione dei nostri atleti, se verremmo eletti, cercheremo di trasmetterla nell’attività di rappresentanti della Comunità nel ruolo di Consigliere portando il nostro apporto affinché Grosseto cresca e dia il giusto valore agli sport così detti minori».

«Riteniamo che Grosseto abbia bisogno di una nuova progettualità che incrementi lo sviluppo dello sport come diritto e come risorsa, anche economica e soprattutto di un nuovo palazzetto polivalente, che finalmente valorizzi le nostre eccellenze nell’attività indoor».

«Infine, ma non per importanza, siamo convinti che la trasparenza nella pubblica Amministrazione e nello specifico, rendere comprensibili i bilanci (già pubblici) ed in particolare rendere pubblica la prima nota dando così la possibilità ai cittadini di vedere sin da subito le spese dell’amministrazione e delle sue partecipate, a chi vengono pagate e a cosa servono, siano alla base di un nuovo rapporto tra amministratori ed amministrati».

«Fare il Consigliere comunale implica impegno, e non si misura soltanto con le parole, servono fatti, chiunque venga eletto, deve sacrificare parte del suo tempo per dedicarlo alla Comunità e, innanzitutto deve garantire massima partecipazione ai Consigli Comunali e alle Commissioni Consiliari».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI