Opportunità

Lavoro offresi: contabile, ingegnere, autista, macellaio, cameriere, banconista…

lavoro edilizia 2013 sicurezza

GROSSETO – Ecco le offerte dell’agenzia “Ali il punto sul lavoro” per la provincia di Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

ADDETTO ALLA SEGRETERIA E ALLA CONTABILITÀ D’AZIENDA.
Il candidato ideale ha una età inferiore ai 30 anni, diplomato presso l’istituto professionale per il commercio, una esperienza nel ruolo, ottime capacità relazionali e informatiche, disponibilità per fare l’orario di lavoro tempo pieno. Luogo di lavoro Grosseto.

ADDETTO AL BANCO DI GASTRONOMIA
Richiesta esperienza nel ruolo e la disponibilità a fare l’orario di lavoro a tempo pieno. Primo contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Grosseto.

CAMERIERE IN SALA
Richiesta esperienza nel ruolo e ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco. Orario di lavoro solo la sera. Per tutte e tre le figure: Automunito. Lavoro da maggio a ottobre 2016. Luogo di lavoro agriturismo nel comune di Massa Marittima (Gr).

ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/1999
Invalidità al 46%. Esperienza lavorativa maturata all’interno di un vivaio. Possesso della patente B per guidare un mezzo aziendale per fare delle consegne in modo saltuario. Luogo di lavoro zona Grosseto. Contratto di lavoro di tre mesi con prospettive di assunzione fissa.
Il candidato svolgerà l’attività o di segreteria/contabile in ufficio oppure di meccanico in autofficina in base alla propria esperienza di lavoro passata. Luogo di lavoro Follonica (Gr). Orario di lavoro tempo pieno.

VENDITORE DI AUTOMOBILI o di MOTOCICLETTE
Richiesta esperienza nel ruolo. Luogo di lavoro Grosseto. Orario di lavoro tempo pieno.

MACELLAIO
Richiesta esperienza nel ruolo. Primo contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro zona Castiglione della Pescaia (Gr).

INGEGNERE GESTIONALE O LAUREATO IN MATERIE ECONOMICHE
La figura professionale affiancherà il titolare nella gestione, pianificazione e sviluppo dell’azienda. Il candidato ideale è un neo laureato anche alla prima esperienza di lavoro. Richiesta disponibilità immediata e residenza in zona Amiata.

AUTISTA PATENTE C + CQC + SCHEDA TACHIGRAFA
Richiesto tassativamente il possesso della patente C + CQC + scheda tachigrafa ed esperienza nella guida di un mezzi. Luogo di lavoro zona Marina di Grosseto. Orario di lavoro tempo pieno spezzato con pausa pomeridiana

INFORMATORE SCIENTIFICO
Si valuta: A) Laureato in Informazione Scientifica sul Farmaco. In questo caso anche senza esperienza di lavoro. B) Laureato in Biologia, in Farmacia, in Chimica. In questo caso tassativamente è richiesta l’esperienza nel ruolo. Zona di competenza province di Grosseto, Siena e Arezzo, Automunito, Retribuzione fissa più provvigioni. Contratto a tempo determinato di tre mesi più stabilizzazione.

leggi anche
atwork
Opportunità
AtWork il cerca-trova lavoro: 4 farmacisti, 1 insegnante di tedesco, e poi impiegati meccanici, autisti, estetiste…
palazzo comunale follonica 2012 3
Opportunità
Lavoro, il Comune di Follonica assume: ecco come fare domanda
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI