Politica

Taccuino elettorale: gli appuntamenti di mercoledì a Grosseto, Castiglione e Scansano

Taccuino elettorale 2016

GROSSETO – Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni amministrative del 5 giugno nei cinque comuni della provincia di Grosseto.

Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei partiti, dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamenti più importanti a livello provinciale. I cinque comuni che andranno al voto sono: Grosseto, Castiglione della Pescaia, Orbetello, Scansano, Roccalbegna. Se volete segnalare un evento della campagna elettorale scrivete a redazione@ilgiunco.net.

Grosseto

Partito Comunista – Marco Barzanti: Il Partito Comunista d’Italia ha organizzato per il 25 maggio alle ore 21, presso la Sala della Proloco di Roselle, un incontro – dibattito con il mondo venatorio, aziende agricole, allevatori. Il dibattito è aperto al pubblico. Sono state invitate le associazioni venatorie, Atc, le associazione delle aziende agricole e allevatori e i cittadini.

Insieme a sinistra – Massimo Ceciarini: iniziativa sulla sanità dal titolo “Salute: un diritto per tutti” che si svolgerà alle 16.30 presso la Sala Pegaso del palazzo della Provincia in piazza Dante a Grosseto. Interverranno Massimo Ceciarini, candidato di Insieme, a Sinistra e Paolo Sarti, consigliere regionale di Si Toscana a Sinistra. Alle ore 21 presentazione del programma: incontro con la popolazione di Istia alla gelateria in piazza delle Mura

Toscana Stato – Carlo Vivarelli: il candidato incontrerà cittadini e  sostenitori ad Istia d’Ombrone, alle ore 21, presso l’Osteria “Il Villano”.

Scansano

Prima Scansano – Giuliano Brizzi: il candidato sindaco alle ore 21, a Murci, incontra i cittadini presso la ex scuola elementare.

Castiglione della Pescaia 

Uniti per una Castiglione migliore – Massimiliano Magrini: il candidato incontrerà i cittadini alle ore 20.30 presso il Teatro Comunale di Vetulonia

Dare Castiglione – Michele Giannone: alle ore 21 presso la sede elettorale di via Ricci 2 incontro con i gestori degli stabilimenti balneari.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI