Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cittanova vince il 116esimo Balestro del Girifalco, terzo Borgo fotogallery

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – È stata una grande Cittanova quella che ha disputato questo 116esimo Balestro del Girifalco classificandosi, con i propri balestrieri, al primo e secondo posto.

Fabio Campailla si è classificato al primo posto, a seguire, al secondo posto, Gianni Gori, anche lui di Cittanova, mentre terzo classificato il balestriere di Borgo Alberto Stanghellini. Campailla aveva già vinto, in passato, un altro Balestro. quella volta la vittoria arrivò al primo tiro, mentre questa volta è arrivata all’ultimo.

Soddisfatto il rettore Ivo Martellini che commenta «Per me è stato un esordio meraviglioso, un balestro eccellente. Era anche presente Eugenio Giani, presidente del consiglio regionale che è rimasto entusiasta, e che tornerà a visitare Massa Marittima».

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.