Pallamano

Pallamano giovanile: Follonica chiude con un bel pareggio casalingo

Under 14 Follonica Pallamano

FOLLONICA – Nell’ultimo incontro del Campionato Regionale Giovanile che si è svolto al Palagolfo i ragazzi della Pallamano Follonica hanno incontrato il Prato. Una prestazione davvero ottima, interessante la crescita tecnica dei padroni di casa che hanno mostrato un po’ d’incertezza all’inizio della gara, subendo uno svantaggio di 4 reti in un paio di occasioni, ma non è bastato per metterli ko. I follonichesi non si sono persi d’animo ed hanno continuato a combattere concludendo il primo tempo con una sola rete di scarto (8-9).

Nella ripresa hanno ribaltato il punteggio, i biancazzurri guidati dal capitano Leonardo Pagnini (autore di 10 reti) sono riusciti ad andare in vantaggio di ben tre marcature in più occasioni. Hanno lottato fino alla fine contro un avversario di spessore e la partita si è conclusa con un pareggio, 19-19, a dimostrare comunque l’equilibrio tra le due squadre. Una bella prestazione di tutti i ragazzi, per terminare l’annata e guardare all’anno prossimo con ottimismo.

Follonica-Prato 19-19
Follonica: Balotti Alessandro (P), Berardi Samuele (P), Bianchi Matthias, Bianchi Thomas, Bonsanti Tommaso, Cipriani Sachin, Clores Lorenzo, Cuccia Niccolò, Fregosi Lorenzo (6), Gambineri Tommaso, Pagnini Leonardo (K) (10), Palumbo Dennis, Sacco Matteo (2), Santi Lorenzo (1). Allenatore: Stefano Baiocco.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI