Verso il voto

Maremma Migliore si presenta: «Qua per il bene della città». Tutti i candidati

Presentazione lista candidati Maremma Migliore

GROSSETO – C’è anche la lista civica Maremma Migliore in campo a presentare i suoi candidati. Trentadue nomi che, con il capolista Fausto Turbanti, sosterranno il candidato sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

«E’ una lista che abbraccia più livelli e tutte le categorie sono rappresentate – spiega il capolista Turbanti -. Vogliamo abbracciare tutti dal primo all’ultimo. Ci sentiamo di rappresentare un valore aggiunto, nessuno è escluso e tutti noi partecipiamo nell’interesse della città. I candidati hanno questo intento che poi è ben racchiuso nel candidato a sindaco Vivarelli Colonna».

Non mancano i riferimenti alla civicità, dato che Maremma Migliore si è trasformata da comitato nato spontaneamente a realtà politica: «Nessuno dei nostri ha una tessera di partito in tasca – precisa il candidato al consiglio comunale Roberto Baccheschi -. Piuttosto è chi dice di essere civico che è stato in consiglio per cinque anni ed è responsabile come tutti gli altri dell’attuale situazione a Grosseto. Noi veniamo dalla società civile senza incarichi».

Presentazione lista candidati Maremma Migliore

Accanto allo schieramento di Maremma Migliore anche il candidato a sindaco del centrodestra Vivarelli Colonna: «In quanto civico mi sento molto vicino a questa connotazione della lista Maremma Migliore. Uno dei temi salienti da risolvere in città è quello relativo alla sicurezza, è grazie a questa civica che, se sarò eletto, verrà istituito l’assessorato alla sicurezza. Ci sono tutte le prerogative per riportare credibilità nella politica e tra i cittadini».

Ecco i candidati della lista Maremma Migliore a sostegno del candidato sindaco Vivarelli Colonna: Fausto Turbanti, Carlo Agresti, Federico Angelini, Roberto Baccheschi, Massimiliano Basi, Paolo Bianchi, Chiara Buglieri, Monica Cardarelli, Luca Cianci, Patrizia Cini, Deborah Coppola, Alessandro Ducci, Carla Esposito, Mariquita Fino, Francesco Fiore, Patrizia Guidi, Marco Guazzini, Mauro Nardi, Paolo Novelli, Gionata Nucci, Marta Olivetta, Aurelia-Sandra Palombi, Debora Paris, Agnese Pecoraro Francesca Pepi, Christian Rispoli, Lorenzo Rossi, Flavio Saggini, Omar Scotto, Nicoletta Stoduto, Monia Tiberi, Maria detta Antonella Vitullo.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI