Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato, il giovane Genovese tra titolo e nazionale. Bonifazi: «Continua così»

GROSSETO – Periodo da incorniciare per il pugile maremmano Alessio Genovese che, seppur giovanissimo, si è fatto strada nel panorama pugilistico nazionale. Dopo il successo di Gallipoli, è arrivata anche la convocazione in nazionale.

Anche per questo motivo arrivano i complimenti da parte del sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi: «Voglio esprimere le mie congratulazioni ad un giovanissimo atleta grossetano della Asd Fight Gym, Alessio Genovese, che nei giorni scorsi è riuscito ad aggiudicarsi i campionati italiani della sua categoria che si sono svolti a Gallipoli. La sua carriera appena iniziata con importanti successi e l’ingresso nell’ambiente della nazionale rappresentano motivo di orgoglio per la nostra città, che ha una grande tradizione pugilistica. Bravo Alessio. Continua così».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.