Uisp

Calcio a 5 Uisp: a Follonica epilogo a sorpresa, ora i play-off

Calcio a 5 Aloha Beach

FOLLONICA – Epilogo incredibile di stagione regolare a Follonica, con il ko del Sea Power che apre le porte dei playoff ad altre cinque squadre, con la squadra del capocannoniere Cozzolino che si dovrà sudare tramite i playoff quello che aveva già praticamente conquistato in stagione. L

a capolista, in soli quattro elementi, tiene testa al Gs Santini, che però nel finale trova le reti decisive di Relli e Nappi. Il Cave di Campiglia, con il successo per 8 a 3 sulla Pizzeria 3 Archi firmato da Bernardini, Gori e Spoto riapre così un campionato pazzesco e vola direttamente in finale playoff. Terzo l’Aloha Beach, fermo per riposo, al quarto posto chiude il Deportivo Chattanooga, dopo il roboante 11 a 6 sulla Pizzeria Ballerini (Capolupo 4) firmato dalla cinquina di bomber Mida, oltre al solido contributo del solito Grasso.

Il Ranieri Piccolo Caffè (De Maria 3) chiude con qualche rimpianto al quinto posto, dopo il ko per 4 a 5 contro un orgoglioso Caffè Banda spinto al successo dal tris di Brunacci. Infine, successo tennistico (6-1) per il Real Mojito, che si congeda al meglio dal suo primo campionato, contro l’Ip Limpo: decidono i gol di Lotti e Piazzi.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI